mercoledì 19 febbraio 2014

 Camera con vista... nel cuore di Roma. Piazzadispagna9 è il raffinato boutique hotel che aprirà le sue porte a metà marzo. Al civico 9 dell'omonima piazza, ci sono le camere per gli ospiti, un eclettico living room e un centro benessere con percorsi sensoriali e per provare l'affascinante rito del bagno marocchino. Varcata la soglia di un elegante palazzo d'epoca ci si trova in una vera e propria galleria d'arte dove assistere anche a performance ed eventi. Dove acquistare limited edition e pezzi unici d'arredo o semplicemente trovare ogni volta un'opera e una mostra diversa. In occasione del grand opening si parte con "Undiscovered Rome", personale dell'artista Serafino Maiorano.
 Nel segno dell'arte e del design, Piazzadispagna9 conta due superior deluxe e quattro junior suite, alcune con balconcino su via Margutta e altre con vista impagabile su piazza di Spagna. Una dimora esclusiva e una tela bianca dove sentirsi come a casa. Oltre all'arte e al design, anche la moda e l'artigianato troveranno qui il loro palcoscenico ideale.
Le camere, dalle tinte naturali e con le loro inaspettate pennellate di colore, hanno nomi evocativi: Sunrise, Whisper, Joy, Aria e Breath tanto per citarne alcune. Tutte accessoriate di minibar, Sky Tv, wi-fi, dock station per iPhone e molto altro. Cortesie per gli ospiti? Bottiglia di vino o champagne su richiesta e personal trainer d'eccellenza per l'esclusiva palestra. Piazzadispagna9 è un modo nuovo e glam di vivere la Roma contemporanea.

Nessun commento:

Posta un commento