martedì 18 febbraio 2014

In attesa di scoprire chi si aggiudicherà The 2014 Top London Afternoon Tea Award, prestigioso riconoscimento affidato ogni anno dalla Tea Guild inglese, vale la pena provare l'appuntamento delle cinque che si è aggiudicato il primo posto sul podio del 2013. Il migliore tea time londinese è servito al The Goring, fascinoso cinque stelle di Beeston Place - nel cuore di Belgravia -  scelto persino dalla famiglia Middleton prima delle Reali Nozze tra William e Kate.
The Goring Hotel, a due passi da Buckingham Palace,  propone il suo Afternoon Tea dal lontano 1910 e oggi ha messo a punto un menu perfetto: finger sandwiches, scone con clotted cream e marmellata, torte e alta pasticceria. Ma a dare il benvenuto agli ospiti sono invitanti tartellette alle fragole sulle quali viene poi versata una crema fresca, mentre chi sceglie il Bollinger Tea può degustare questo sfizioso benvenuto con una flûte di ottimo champagne. Eppure... non è ancora tutto perché le sorprese sono ancora molte.
Si può scegliere un tavolino e uno dei divanetti della Lounge, tra opere d'arte, comode sedute e stucchi, oppure la terrazza con vista sul giardino, location ideale con l'arrivo della primavera. Mentre d'estate ci si può concedere un afternoon tea nel meraviglioso giardino dell'hotel, sulle poltroncine in ferro battuto del The Veranda, tra siepi e fiori profumati, una delle poche oasi direttamente sul green che Londra possa offrire ai tea lover. Perché qui si possono degustare le migliori miscele raccolte sull'Himalaya e provare un servizio davvero impeccabile.

Nessun commento:

Posta un commento